
Rai - Ochoa chiede tempo, il Napoli prova ad accelerare per Mignolet: c'è il nodo ingaggio
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto dichiarato
Le ultimissime sul calciomercato del Napoli raccontate da Ciro Venerato, giornalista Rai, intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Speciale Calciomercato”, in onda tutte le sere su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre. Ecco quanto dichiarato circa le ultime trattative in casa SSC Napoli:
“Per Ochoa si potrebbe arrivare anche a lunedì. Il calciatore ha chiesto tempo a De Laurentiis perché starebbe forzando i tempi con lo Standard. Il Napoli vuole prenderlo ufficialmente in prestito senza obbligo di riscatto. Al momento non ci sono aperture dello Standard, ma l'entourage del giocatre spinge per il passaggio in azzurro".
Alternativa Mignolet
"Risvolti anche per Mignolet che è fuori dai giochi al Liverpool. Il problema resta l’ingaggio visto che guadagna oltre 3 milioni. Il Napoli non vuole sborsare questa cifra, con il Liverpool che dovrebbe partecipare al pagamento dello stipendio. Il club azzurro ci sta provando”.