RAI, Paganini: "Napoli, torna di moda Meunier, contatti avviati per Bonaventura. Lozano verso la permanenza"

25.03.2020
18:50
Redazione

Notizie calcio mercato Napoli - Bonaventura e Meunier per il prossimo Napoli, avviati i contatti. Intanto Lozano verso la permanenza anche del prossimo anno

Calciomercato Napoli - Paolo Paganin, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Sulla difesa

Si stanno guardando soprattutto calciatori che vanno a scadenza di contratto, due obiettivi sono Meunier e Kurzawa del PSG, soprattutto Meunier che segue da tempo. Il Napoli si è mosso in maniera forte sia in attacco che difesa con Petagna e Rrhamani. Un giocatore che è sempre stato nel mirino di Giuntoli potrebbe essere Meunier.

Bonaventura

Sul centrocampo

“Castrovilli? Sui giocatori giovani difficilmente ci sarà una riduzione di prezzo. C’è già l’Inter, si parla di 40 milioni di euro come valutazione. Ci sarà sicuramente un’asta. Il Napoli a centrocampo andrà su giocatori importanti visto che bisogna valutare il futuro di Fabian e Allan. Un obiettivo potrebbe essere Bonaventura: piace molto a Gattuso, il procuratore è Raiola che ha buoni rapporti con il Napoli. I contatti sono avviati”.

Sull’attacco

“Milik? Offerte importanti dal Siviglia e dal Valencia, ma ultimamente è andato forte il Milan che voleva inserire Calhanoglu ma il Napoli vuole monetizzare, chiede solo cash”.

“Io credo che il Napoli potrebbe inserirsi nel discorso Icardi, ha avuto più di un contatto con la Juve ma gli azzurri possono inserirsi”. “Lozano? Credo che ci son stati dei contatti telefonici tra Raiola e il Napoli e da quello che so si va verso la permanenza. Con la partenza di Callejon, Lozano potrebbe avere più spazio il prossimo anno”.

Milik
Notizie Calcio Napoli