Rai, Paganini: "Torreira-Napoli? Nell'affare potrebbe rientrare Inglese, piace a Ferrero"

20.03.2018
15:10
Redazione

Paolo Paganini, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Paolo Paganini, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Torreira? Il Napoli si è mosso in  anticipo, per primo l'Atletico Madrid aveva mandato emissari per seguire il giocatore, ma il Napoli è in vantaggio. Rapporti tra i due club son buoni, diciamo che l'idea di Ferrero è quella di cercare la posta e magari in questa logica potrebbe entrare Inglese che piace molto alla Samp".

Sulla questione portieri: "Leno, Perin e non escluderei Rulli, è un giocatore che monitora da tempo. Ipotesi Rui Patricio è caduta, il Napoli smuove in particolare su Leno. Se la pista italiana viene privilegiata Perin è il primo obiettivo. Io credo che il portiere del Napoli sia ancora straniero, con Leno in pole position".

Su Donnarumma: "Rapporti tra Raiola e Mirabelli non sono idilliaci, Raiola è già pronto a sistemarlo da un'altra parte. PSG in pole position, anomalo che a marzo un portiere del calibro di Reina faccia le visite con il Milan, situazione anomalo. Io credo che Reina difficilmente faccia la difesa a Donnarumma, se Reina va al Milan farà il titolare".

Su Asamoah: "Si è inserito di nuovo Allegri che stima molto il calciatore, il problema della Juventus rischia di perdere sia Alex Sandro che Asamoah, quest'ultimo nel mirino di Inter e Napoli. Allegri ha frenato tutto, prima di farlo partire, vuole capire chi sono sostituti".

Su Barella: "Difficilmente resterà al Cagliari, c'è la Juve, Napoli, Inter e Roma. Mi aspetto che Barella possa scatenare un'asta tra le big italiane".

Notizie Calcio Napoli