RAI - Lozano-Napoli, si tratta sui diritti d'immagine. Timo Werner e Wilfried Zaha non convincono Ancelotti

03.08.2019
18:45
Redazione

Si tratta per Lozano. Bisogna superare l'ostacolo diritti d'immagine. Zaha e Werner non piacciono.

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, collega della Rai, ha rilaciato le seguenti dichiarazioni sul calciomercato della S.S.C Napoli:

Lozano con la maglia del PSV

"Permane l'attesa in casa Napoli per gli sviluppi relativi al colombiano del Real Madrid James Rodriguez: c'è un cauto ottimismo, ma dell'affare se ne riparlerà dopo Ferragosto.

Arrivano smentite su Wilfried Zaha del Crystal Palace e Timo Werner del RB Lipsia, che non convincono l'allenatore azzurro Carlo Ancelotti per il loro rapporto tra qualità e prezzo.

Per quanto riguarda l'attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano, invece, si continua a trattare per cercare di superare lo scoglio dei diritti d'immagine relativi al calciatore"

Calciomercato Napoli 

Notizie Calcio Napoli