Sarri
Sarri

RAI - Sarri ha rifiutato l'interesse del Milan, piace anche al PSG: marzo mese importante per il suo futuro al Napoli

23.01.2018
22:36
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sarri?

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sarri? E' rimasto colpito dall'incontro a Figline Valdarno, dal punto di vista umano il rapporto con De Laurentiis è migliorato. In questo incontro si è parlato di rinnovo, ma non ci sono date. Si potrebbe riparlarne a marzo per due motivi: il Napoli lo potrà bloccare dopo perché la clausola di 8 milioni scade in quel periodo e perché in quel periodo si capisce il futuro di diversi allenatori dato i risultati delle loro squadre in Champions ed Europa, possibile effetto domino. Piace a Mendes e al PSG, che lo seguono. Se Gattuso porta il Milan in Europa League, Mirabelli e Fassone confermano Gattuso, altrimenti i due lo vorrebbero al Milan. Sarri, al momento, non ha ascoltato le offerte dei rossoneri ma sa che piace al club milanese".

Notizie Calcio Napoli