RAI - Stand-by per Ndoye, il Napoli pensa a Lookman! Due ostacoli da superare

21.07.2025
00:45
Redazione

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ha riportato alcuni aggiornamenti sulle trattative degli azzurri nel corso de “La Domenica Sportiva Estate”:

“Il Bologna ha rifiutato una cifra vicino ai 40 milioni dal Nottingham Forest, al momento non si è ancora palesato perché sa che la cifra che offrirebbe il Bologna sarebbe accettata. Bisogna capire cosa accade, nel frattempo si ritorna a parlare di Lookman, la situazione è questa al momento: il Napoli ad oggi non ha chiamato ancora  la famiglia Percassi, il Napoli segue con interesse l'evoluzione della trattativa Lookman-Inter perché sicuramente è un giocatore che piace. 

Però ci sono due problemi. Il primo è che gli agenti del calciatore, che sono gli stessi di David, non si sono lasciati benissimo col Napoli. Anche perché spararono una mega cifra per le commissioni 12 milioni e mezzo e in più hanno detto sì a Marotta e quindi ora l'Inter ha da sé il vantaggio dell'accordo con il calciatore, però l'Atalanta è assolutamente contraria all'offerta fatta dall'Inter che è un prestito economico 40 milioni.

Però l’Atalanta è assolutamente contraria all’offerta fatta dall’Inter, che è un prestito con obbligo a 40 milioni di euro. C’è da aggiungere che la cifra la fa il club che vende, non quello che compra. Invece gli agenti del nigeriano avrebbero detto all’Inter di portare il calciatore per 40 milioni, una cifra che Percassi non ha assolutamente mai avallato. C’è già un precedente, quando Lookman ruppe con Percassi lo scorso anno sempre per colpa degli agenti: lo avevano promesso al Paris Saint-Germain per la cifra ridicola di 25 milioni. Ovviamente i Percassi si opposero. Quindi al momento il Napoli è vigile su Lookman ma non ha fatto nessuna offerta, perché vuole aspettare gli eventi. Tra l’altro sa anche che l’Atalanta con Juric non è interessata a Raspadori".

Notizie Calcio Napoli