RAI, Venerato a CN24: "Milik rinnova tra dicembre e gennaio, quinquennale da 3.5 milioni. Ibra al Napoli? Solo in un caso"

21.10.2019
13:40
Redazione

Arkadiusz Milik rinnoverà nei prossimi mesi, è Ciro Venerato di Rai a dare la notizie di mercato a CalcioNapoli24. Il collega parla di Ibrahimovic al Napoli in un caso

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il Napoli ha sempre ritenuto rinnovare il contratto a Milik: passato tempo per situazioni burocaratiche, dall'ingaggio alla clausola rescissoria. Non c'è stata nessuna accelerata perché non c'è mai statafrenata: il Napoli spera entro dicembre/gennaio per definire tutto. Non mi risulta che la cosa sia già fatta. Accordo di cinque anni su una base di 3.5 milioni fissi: la differenza la fanno i bonus, i diritti d'immagine e la clausola rescissoria che sarà superiore ai 100 milioni di euro. Il Napoli spera di poter annunciare questo rinnovo tra dicembre e gennaio, non credo che arrivi in questo periodo. Si procede in

un clima di tranquillità perché i numeri parlano per Milik".

"Ibrahimovic? C'è in ballo il rinnovo contrattuale con Mertens che potrebbe sfociare in un addio e il Napoli non vorrebbe perderlo a zero quindi se a gennaio arrivasse un'offerta si potrebbero anche pensare alla cessione. Mettiamo caso che ADL vende Mertens a gennaio, Ibrahimovic per sei mesi potrebbe anche firmare come lo propose lo scorso anno Mino Raiola al Milan. Ancelotti darebbe il suo benestare perché lo conosce benissimo. La fonte ufficiale del Napoli dice che sono pieni in attacco".

"Io dico che questo matrimonio non si farà, però a me farebbe piacere vederlo con la maglia del Napoli: sarei curioso e felice. Zlatan nonostante i 38 anni farebbe ancora la differenza in A".

"Ibrahimovic sta prendendo accordi anche con qualche altro club meno blasonato, tipo Bologna. L'Inter non penso lo prenderà, mi arrrivano smentite".

Notizie Calcio Napoli