
RAI, Venerato: "Il Barcellona pensa seriamente ad Insigne, ma prima dell'assalto servono delle cessioni! Tsimikas? Il Napoli non lo prende"
Il Barcellona su Lorenzo Insigne, ne parla Ciro Venerato di RAI Sport
Ultime notizie calcio mercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport ed esperto di mercato, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Per il rinnovo di Insigne è tutto fermo al momento. Sono da smentire le voci relative ad un interessamento del Tottenham mentre è vero che piace al Barcellona, dal momento che il direttore sportivo stravede per lui. I catalani stanno seriamente pensando a Lorenzo. Devono vendere Coutinho, Dembele ed un altro attaccante e se dovesse arrivare la cessione di uno di questi tre profili allora potrebbe partire l'assalto per Lorenzo, perché è un giocatore forte e perché rappresenta un'occasione di mercato. Nandez e Lykogiannis? Piacciono, più il secondo. Detto ciò, per Emerson Palmieri si lavora a fari accesi mentre su mister X stanno lavorando a fari spenti. Per Insigne il Barcellona non ha ancora chiamato il Napoli dal momento che per farlo aspettano delle cessioni. Tsimikas? Il Napoli non lo prende".
