Raspadori al Napoli, Gazzetta: entusiasmo contagioso! Già chieste info su città e ambiente

05.08.2022
07:00
Redazione

Calciomercato Napoli Raspadori, entusiasmo giocatore contagioso: secondo la Gazzetta dello Sport in edicola ha già chiesto informazioni su città, ambiente e possibile accoglienza

Calciomercato Napoli le ultimissime. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport le piste Raspadori e Simeone per la Ssc Napoli sono complementari, l'uno non esclude l'altro.

Raspadori - Napoli, chieste info sulla città

Entrambi gli attaccanti secondo la rosea hanno già una caratteristica in comune, la ferma volontà di giocare nel Napoli che ha spinto Giacomino a non lasciarsi influenzare dal pressing della Juventus e il Cholito a non ascoltare le sirene del Borussia.

Raspadori si sta anche già informando su Napoli e su come sarebbe accolto dall’ambiente. Da Sassuolo al Vesuvio cambieranno tante cose e vuole farsi trovare preparato. L’entusiasmo che lo anima è contagioso, De Laurentiis lo sa e farà leva anche su questo parlando con Carnevali.

Francesco Turrini, ex allenatore dell'attaccante emiliano, nella giornata di ieri è intervenuto nel corso di 'CN24 live' su CalcioNapoli24TV canale 79 digitiale terrestre per spiegare le caratteristiche del suo pupillo più noto.

Raspadori in prospettiva sarebbe un grande colpo, deve ancora dimostrare tutto il potenziale. Negli utlimi due anni ha giocato con continuità. A Napoli può crescere definitivamente. Quando lo allenavo io si trovava bene come prima punta perché sa legare il gioco e sa dove andare in area di rigore quando arriva la palla. In generale ha fatto bene anche in altri ruoli, ma a mio avviso il ruolo di punta centrale è quello dove lo vedo meglio. Ha grande esplosività per andare nello spazio oltre a doti tecniche. Se ho sentito Giacomo? Gli mando dei messaggi quando segna, se mi chiamerà gli parlerò benissimo di Napoli chiaramente (ride ndr). Ha grande personalità, ce l'ha nel suo dna"

Notizie Calcio Napoli