
Raspadori-Napoli, KKN: accordo trovato per quinquennale da 2,5 milioni a salire, il giocatore ha ribadito una cosa al Sassuolo
Napoli-Raspadori, accordo trovato tra l'entourage del giocatore del Sassuolo ed il club di De Laurentiis, ecco cosa manca per chiudere la trattativa
Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. Il giovane calciatore del Sassuolo ha il contratto in scadenza tra 2 anni ed il club di De Laurentiis sta annusando il colpaccio per rinforzare il settore avanzato dopo l'addio anche di Mertens.

Raspadori-Napoli, dettagli accordo e cifre
Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Trattativa caldissima per Raspadori. Dopo tre incontri con l'agente il Napoli ha trovato accordo per 5 anni, a 2,5 milioni di ingaggio a salire. Raspadori è affascinato dalla maglia azzurra, dal poter giocare la Champions League ed ha fatto presente al Sassuolo e Carnevali che non è intenzionato a rinnovare con i neroverdi. Situazione in evoluzione".