Real Madrid, si ferma anche Hazard: "Infortunio al retto anteriore della coscia", James resta?

16.08.2019
14:20
Redazione

Calciomercato Napoli - Capitolo James Rodriguez, dopo le parole di Zinedine Zidane arriva anche un altro infortunio in casa Real Madrid che lascia intendere che, a questo punto, difficilmente i blancos si priveranno del trequartista colombiano che fa impazzire Carlo Ancelotti e che il Napoli tratta ormai da mesi.

Calciomercato Napoli, infortunio Hazard: si complica James

Ad infortunarsi nel parco attaccanti del Real Madrid è il nuovo acquisto Eden Hazard, arrivato dal Chelsea: come racconta Marca, il belga non ci sarà nella prima uscita stagionale della squadra di Madrid. Hazard ha infatti subito un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra. Questo il comunicato del Real:

"Dopo le prove eseguite dopo l'allenamento oggi, al nostro giocatore Eden Hazard del Real Madrid Medical Services è stata diagnosticata una lesione del retto anteriore della coscia sinistra. In attesa di evoluzione".

L'attaccante del Real ex Chelsea dovrà stare fermo fra le tre settimane ed un mese, una brutta grana per Zinedine Zidane che intanto sembra poter cambiare idea su James Rodriguez

Notizie Calcio Napoli