Repubblica - Dorgu verso il Manchester United, il Lecce lo valuta 'meno' di 40 milioni: novità sul prezzo!
Calciomercato Napoli, novità su Dorgu: il Lecce chiede 35 milioni più 5 di bonus, può finire al Manchester United in Premier League
Calciomercato SSC Napoli - L'edizione odierna pugliese di Repubblica scrive di Dorgu che resta nel mirino anche del Napoli:
"Tutti pazzi per Patrick Dorgu. Il laterale sinistro del Lecce, classe 2004, ha gli occhi di mezza Europa addosso. [...] Corvino, uomo mercato del Lecce, ha provato più volte a blindarlo almeno fino alla prossima estate, mai recenti sondaggi operati dal Manchester United, uno dei club più gloriosi al mondo, potrebbe far cambiare idea al club salentino. I Red Devils hanno contattato l’agente del giocatore e sono pronti ad approfondire i discorsi con il Lecce, che valuta Dorgu 40 milioni di euro (35 di base fissa + 5 di bonus). [...] E due fattori potrebbero spingerlo verso la Premier: la presenza in panchina di Ruben Amorim, lo stesso allenatore che allo Sporting Lisbona nell’estate del 2023 aveva accolto Morten Hjulmand, ex Lecce acquistato dai portoghesi per 18,5 milioni e diventato capitano dopo appena una stagione a Lisbona. E la concomitanza in rosa con Eriksen e Hojlund, connazionali incrociati con la maglia della Danimarca, che Dorgu da settembre a oggi ha indossato quattro volte segnando un gol.
Prima di sognare in grande deve però aspettare che i club trovino un accordo che soddisfi tutte le parti. Senza dimenticare la concorrenza all’orizzonte: Juventus, Napoli, Milan e Inter in particolare, tutti pronti a portarlo a casa a fine stagione. Corvino li incontrerà a Milano in queste ore, ma le sirene di Old Trafford sono pronte a suonare più forti".