Repubblica - Hamsik dice addio al Napoli

22.05.2018
22:17
Redazione

L'edizione online di Repubblica riporta questo articolo riguardante le ultime notizie di mercato in casa Napoli, con un titolo che lascia poco spazio alla

L'edizione online di Repubblica riporta questo articolo riguardante le ultime notizie di mercato in casa Napoli, con un titolo che lascia poco spazio alla fantasia in merito a Marek Hamsik: "Ancelotti a casa di De Laurentiis: si tratta. E intanto Hamsik dice addio Napoli".

"A tarda sera una notizia scuote Napoli e i suoi tifosi: Carlo Ancelotti è a Roma, in casa del presidente Aurelio De Laurentiis. Il grande tecnico emiliano, che ha guidato tra gli altri il Real Madrid, il Chelsea e il Bayern, sta trattando col patron azzurro. Potrebbe essere la svolta del tormentone panchina. Lo sapremo presto. Il rinnovo di Sarri, a questo punto, sembra davvero lontano.
 
Una giornata particolare per il Napoli, con un addio pesante, carico di storia e suggestioni. La conferma è arrivata pure dal diretto interessato: Marek Hamsik ha parlato in Slovacchia e ha aperto per la prima volta alla possibilità di un addio  al Napoli. Il capitano ha lasciato poco spazio alle interpretazioni.

“Ho dato tutto me stesso. Abbiamo provato a vincere il campionato e non ci siamo riusciti. C’era la sensazione di poter vincere lo scudetto e c’è delusione perché l’obiettivo è sfumato. I nostri tifosi lo avrebbero meritato”. Poi l’affondo. “Forse il mio percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza”.

Notizie Calcio Napoli