
Repubblica - Klaassen, affare slegato da Politano! L'Everton lo offre in prestito, Giuntoli riflette: i dettagli
Matteo Politano, ma non solo: il Napoli si muove nell'ultimo giorno di mercato dopo aver visto sfumare l'approdo in azzurro già a gennaio
Matteo Politano, ma non solo: il Napoli si muove nell'ultimo giorno di mercato dopo aver visto sfumare l'approdo in azzurro già a gennaio di Amin Younes, che però arriverà in estate. Il Napoli per questo motivo è su Davy Klaassen, cercato con insistenza e corteggiato già nel 2016 quando in estate preferì restare all'Ajax rifiutando il club di De Laurentiis.
KLAASSEN OFFERTO AL NAPOLI: I DETTAGLI
Klaassen adesso è stato offerto al Napoli. Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, "adesso la situazione è cambiata: l’approdo in Inghilterra, all’Everton, non è stato positivo e quindi ha bisogno di cambiare aria. È stato offerto in prestito con diritto di riscatto e il diesse Giuntoli ci sta seriamente pensando. Klaassen non ha le caratteristiche di un esterno offensivo, però: è una mezz’ala che può agire pure da trequartista e rappresenterebbe un’opportunità da cogliere a prescindere dalla questione Politano".