
Repubblica - Ostigard-Napoli, incontro col Brighton per chiudere: offerta la percentuale di futura rivendita
Calciomercato Napoli - Leo Ostigard si avvicina, incontro col Brighton per chiudere: secondo Repubblica Giuntoli offrirà la percentuale di rivendita
Ultime notizie calciomercato - Il Napoli insiste per Ostigard, lo scrive l'edizione online di Repubblica. Il quotidiano racconta gli ultimi dettagli della trattativa SSC Napoli-Brighton. Giuntoli infatti ha scelto l'ex Genoa (in prestito dalla Premier) come quarto centrale per la prossima stagione, completando il reparto dopo il rinnovo di Juan Jesus.
Ostigard-Napoli, ultime news calciomercato
Il Napoli ha deciso da alcune settimane di regalare a Spalletti il difensore del Brighton - nell’ultimo campionato in prestito al Genoa - Leo Ostigard. Il club azzurro sta accelerando, lo riporta Repubblica:
"Il 22enne difensore norvegese è visto come il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato: la trattativa è entrata nel vivo già da qualche settimana. Il calciatore ha l’accordo con il Napoli, ma quello tra i due club non c’è. Una distanza di 3 milioni di euro blocca l’affare, con l’inserimento di una percentuale per la futura rivendita le cose possono cambiare.

Incontro per chiudere
In settimana l'incontro per chiudere la trattativa, fra SSC Napoli e Brighton:
In settimana è previsto un summit tra le parti per chiudere la trattativa, ma va anche precisato che quello di Leo Ostigard non è l’unico nome sul taccuino di Giuntoli".