Repubblica - Reina-Napoli divorzio probabile, non sarà più titolare: il club lo dirà all'agente già da ieri in città, si punterà su Szczesny
Novità importanti in casa Napoli sul fronte calciomercato. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica c'è stato ieri mattina il summit alla Filmauro tra Sarri, Giuntoli e De Laurentiis.
L'obiettivo comune era quello di permettere al ds di accelerare le trattative in corso: sul fronte entrate e uscite. Il caso più spinoso resta quello di Pepe Reina.
Secondo quanto sostiene Repubblica, l'agente del giocatore Manolo Garcia Quilon, lera già ieri sera in città per incontrare il ds Giuntoli. Il club gli comunicherà di avere già deciso di puntare su un nuovo portiere, che sarà acquistato per partire con i gradi da titolare e dovrebbe essere Szczesny, ritornato all’Arsenal dopo il prestito alla Roma. Il pallino passerà a quel punto nelle mani dello spagnolo: che potrà accettare un ruolo di secondo piano e portare a termine il suo contratto, oppure accettare una delle due offerte che gli stanno arrivando dalla Liga e dalla Premier League. Non si può quindi escludere la dolorosa ipotesi di un divorzio, anche se lo staff tecnico e i compagni spingeranno per evitarlo.