Rinnovo Insigne
Rinnovo Insigne

Rinnovo Insigne-Napoli, Sportmediaset: parti non distantissime, ma spunta la possibilità di andare avanti insieme anche senza accordo

27.07.2021
23:30
Redazione

Rinnovo Insigne, spunta una nuova possibilità

Notizie Napoli calcio. Il rinnovo di Insigne con il Napoli è uno dei temi caldissimi dell'estate azzurra. Il capitano, protagonista con l'Italia nel trionfo europeo, tornerà in gruppo a Castel di Sangro dove prenderà contatto con Spalletti e soprattutto con il presidente De Laurentiis. In quell'occasione, come ribadito da Sportmediaset, le parti si incontreranno per discutere del rinnovo

Rinnovo Insigne-Napoli, le ultime 

De Laurentiis-Insigne posizioni distanti, ma non distantissime. Il capitano ha un ingaggio da 4,6 milioni, più di lui guadagna solo Koulibaly, e chiede che gli venga riconosciuto un aumento. La strategia del Presidente è invece diretta ad abbassare il monte ingaggi. 

Di certo c'è che Insigne non intende lasciare il Napoli. E allora tra la possibilità di una conferma o quasi dell'attuale ingaggio spalmato però su una durata contrattuale più lunga tipo 4 o 5 anni, si fa largo sempre più insistentemente anche l'ipotesi del nulla di fatto. Ovvero: niente rinnovo, ma nemmeno cessione del calciatore, un altro anno vissuto insieme e possibilità di un nuovo appuntamento più avanti. 

Lorenzo Insigne è tornato al Napoli nel 2012 per restarci per tutti questi anni fino all'età attuale di otlre 30 anni, dopo l'esperienze alla Cavese, Foggia, Pescara che gli hanno permesso la crescita attuale fino ad arrivare ad essere un giocatore della Nazionale. Quanti milioni vale Insigne oggi? Con un contratto in scadenza nel 2022 come riporta Transfermarkt il suo valore è di circa 48 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli