Rinnovo Insigne, Repubblica: previsto un contatto telefonico con De Laurentiis! Il presidente è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste, le cifre

22.07.2021
09:40
Redazione

Le ultime su Insigne

Ultime mercato Napoli - La questione rinnovo tra Lorenzo Insigne e il Napoli è uno dei temi caldi di questa sessione di mercato, una vicenda seguita con ansia dai tifosi.

Come racconta l'edizione online di Repubblica, nei primi giorni della prossima settimana è previsto un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e Insigne:

"La richiesta per rinnovare è un quadriennale a 6 milioni netti a stagione. Attualmente percepisce 4.6 più bonus, con De Laurentiis pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste. Al procuratore sono arrivate diverse offerte, alcune big spagnole e inglesi sono pronte a intervenire in caso di rottura. Se non si arriverà all'accordo, il Napoli avrebbe due strade da prendere. La prima è un'eventuale cessione: prezzo fissato a 35-40 milioni; la seconda è trattenere Insigne in rosa e poi salutarlo tra un anno a parametro zero. Il club spera di risolvere la questione il prima possibile, forse già nella prossima settimana"

Notizie Calcio Napoli