Rinnovo Insigne, Tuttosport: De Laurentiis e Lorenzo stanno mettendo in scena il gioco delle parti, non c'è fretta. C'è stata recrudescenza mediatica

14.10.2021
09:40
Redazione

Le ultime su Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli che è in trattativa per il suo rinnovo contrattuale

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne contro il Torino ha giocato il maggior numero di partite in Serie A e non ha mai perso (17 match nella massima serie, 12 vittorie, 5 pareggi e nessun ko). 

Oltre alle sue prestazioni in campo, però, le notizie su Insigne girano tutte attorno alla trattativa con la SSC Napoli per il rinnovo di un contratto che scadrà nel giugno 2022.

Rinnovo Insigne

Insigne Lorenzo

Questa premessa potrebbe aiutare Insigne a concentrarsi su di una gara a lui molto cara e favorevole, secondo Tuttosport:

"Così da chiudere una settimana nel corso della quale si è verificata una recrudescenza mediatica relativa al rinnovo del suo contratto con il Napoli. Non c’è fretta e, tanto il calciatore quanto il presidente Aurelio De Laurentiis , stanno mettendo in scena il gioco delle parti, con proposte di rinnovo al ribasso da parte del club ed una richiesta di Insigne che per ora resta ancora alta rispetto a quelle che saranno le possibilità future della società".

Notizie Calcio Napoli