Rinnovo Kvaratskhelia, appuntamento a Castel di Sangro con agente e padre! Ecco cosa trapela

19.07.2024
08:10
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Potrebbero esserci delle novità in casa Napoli per quanto riguarda i rinnovi contrattuali, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport.

"Fatta per il rinnovo di Folorunsho fino al 2029, mentre per quello di Kvaratskhelia appuntamento a fine mese col papà Badri e l’agente Mamuka Jugeli a Castel di Sangro: tira aria di fumata bianca"

Kvaratskhelia-Napoli, l'intervista dell'agente

Mamuka Jugeli, procuratore dell'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un'intervista al famoso giornalista sportivo russo Nobel Arustamyan dopo la partita Georgia-Portogallo, ed è stata pubblicata ieri. Di seguito la traduzione fornita dal collega georgiano Kakha Dgebuadze.

  • Nobel Arustamyan"Hai detto [in un'intervista] che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a riguardo?"
     
  • Mamuka Jugeli"Quindi è necessario vincere lo scudetto"
     
  • Nobel Arustamyan"Quindi rimarrà a Napoli?"
     
  • Mamuka Jugeli: "Ho voglia di vincere lo scudetto. […] [Per quanto riguarda il contratto] tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare il contratto è contratto, [Kvara] rinnoverà. Khvicha ha tante offerte. Si è parlato del PSG, ma non conosco Luis Campos. Vale 100 milioni? Non lo so. La cosa più importante per me è che si sia creato un nome in Europa. De Laurentiis? I rapporti con lui sono buoni, io lo stimo e c’è rispetto dal dal punto di vista umano che lavorativo"

Notizie Calcio Napoli