Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli aspetta il sì! Non ci sono margini per l'addio, l'offerta di ADL è faraonica

06.07.2024
11:45
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Antonio Conte attende Khvicha Kvaratskhelia per il ritiro di Castel di Sangro che partirà il 25 luglio, lo racconta il Corriere dello Sport.

Rinnovo Kvaratskhelia, le ultime

Per quel giorno si saranno concluse le vacanze del georgiano e il nuovo allenatore non vede l'ora di conoscerlo:

"La società lavora al rinnovo di contratto. Anzi, aspetta una risposta. La proposta gli è stata recapitata ufficialmente dopo il blitz a Dusseldorf di De Laurentiis e Manna. Il ds ha incontrato il suo agente anche giovedì a Milano, non è bastato per la fumata bianca. Ora toccherà al giocatore esporsi: accettare o rifiutare, ma restando alle condizioni attuali. Non ci sono margini per l'addio.

Il Psg si è rassegnato, aveva offerto undici milioni al giocatore e 110 al Napoli. Risposta di De Laurentiis: no, grazie. Il presidente non ha apprezzato il comportamento del Psg che ha contattato prima il calciatore e il suo entourage, scavalcando il Napoli, facendo leva su una proposta economica allettante.

Ma il Napoli con il suo attaccante è stato chiaro, l'ha blindato con tanto di nuova proposta contrattuale: dall'attuale stipendio di 1,8 milioni a un nuovo ingaggio da 5 di base con i bonus che negli anni arriverebbero oltre i 7 milioni e con prolungamento di altri due anni, dal 2027 al 2029. Si attende la risposta definitiva" 

Notizie Calcio Napoli