Rinnovo Mertens
Rinnovo Mertens

Rinnovo Mertens, Il Mattino annuncia: "Il belga ha deciso di restare a Napoli, prolungamento sino al 2022"

20.05.2019
08:10
Redazione

Mercato Napoli - Dries Mertens rinnova. L'attaccante belga ha deciso di restare al Napoli ed è pronto il prolungamento contrattuale sino al 2021 o 2022

Calciomercato Napoli - Prestazione brillante ieri per Dries Mertens che vive una seconda giovinezza da prima punta. Bravo nel smarcarsi da João Miranda, il 32enne di Lovanio cala il momentaneo 2-0 con un grande colpo di testa. Ma non finisce qui per lui. Perché il belga - riferisce Il Mattino oggi in edicola - vuole continuare a segnare per il Napoli ed è già praticamente pronnto il suo rinnovo contrattuale. 

Calcio Napoli, c'è il rinnovo per Mertens

Ecco quanto si legge dal quotidiano: 

Mertens ha deciso: firma il rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D'Angelo-Santa Caterina. "Io amo questa città", ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate. Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l'idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l'esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui. 

Dries Mertens - Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli