Riscatto Ospina-Napoli, Repubblica rivela: "Spunta un cavillo particolare obbligatorio: deve giocare altre 2 gare, la situazione"
Mercato Napoli, novità sul riscatto di Ospina: azzurri costretti a farlo giocare le 2 prossime gare. C'è un cavillo obbligatorio concordato con l'Arsenal
Ultimissime calcio Napoli - David Ospina è stato riconfermato al Napoli pubblicamente da Carlo Ancelotti. Il tecnico ha annunciato a chiare lettere che il colombiano farà parte anche il prossimo anno dell'organico a sua disposizione. Tuttavia sul riscatto del cartellino spunta un particolare dettaglio.
Calcio mercato Napoli, novità sul riscatto di Ospina
L'edizione odierna di Repubblica rivela un dettaglio inedito legato al riscatto da parte del napoli del cartellino di David Ospina. La storia delle 25 presenze era ormai nota a tutti, ma spunta un cavillo particolare:
"Il riscatto ormai è ad un passo. Scatterà alla 25esima partita in maglia azzurra. David Ospina ne ha collezionate già 24, ma in realtà gliene serviranno altre due per diventare ufficialmente un giocatore del Napoli. Emerge un retroscena nel contratto: la presenza, per essere valida, deve durare almeno un tempo. E quella con l’Udinese, dunque, non sarà conteggiata perché il portiere colombiano è rimasto in campo 44 minuti, a causa del colpo alla testa che lo ha costretto al ricovero in ospedale per una notte. Ancelotti, a dire il vero, lo ha già confermato per la prossima stagione, quindi avrà spazio in queste ultime tre partite. Il piano è quello di schierarlo nelle prossime trasferte, domenica contro la Spal e poi nell’ultima di campionato contro il Bologna.Tra l’altro sarebbe anche difficile trovare un sostituto del suo livello per 4 milioni di euro, la cifra necessaria per acquistarlo a titolo definitivo dall’Arsenal. Ospina e il Napoli, il matrimonio è destinato a continuare"