Marko Rog

ESCLUSIVA - Forcing Siviglia per Rog: cambiata la formula del prestito. Si attende summit ADL-Ancelotti, le ultime

11.01.2019
12:00
Bruno Galvan

CALCIOMERCATO - Si entra sempre più nel vivo del calciomercato sia in entrata che in uscita. Tiene banco la possibile partenza del centrocampista croato in casa Napoli. Dopo la nostra esclusiva lanciata ieri sull'interesse del Siviglia per Marko Rog, questa mattina è arrivata anche la conferma del presidente Aurelio De Laurentiis che ai microfoni dei colleghi di ABC Sevilla ha detto: "Rog-Siviglia? Può darsi, ci sono anche tanti club interessati. Presto ritornerò in Italia e parlerò di questa situazione con Carlo Ancelotti. Il suo parere per me viene prima di tutto, sarà dopo questa decisione che capiremo il da farsi. Non vogliamo cedere nessun calciatore. Non è nella mia filosofia acquistare per poi dare un calciatore in prestito"

CALCIOMERCATO, ROG-SIVIGLIA NON CONVINCE LA FORMULA

Al momento la squadra più avanti rispetto alle altre resta il Siviglia che però non vorrebbe Marko Rog in prestito secco. Ci sarebbe un piccolo intoppo tra le parti sedute al tavolo della trattativa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di

CalcioNapoli24.it il club andaluso nelle ultime ore ha aumentato il forcing passando da una prima proposta di prestito con diritto di riscatto ad un prestito con obbligo di riscatto. Una sorta di vendita posticipata del cartellino di 6 mesi. Al momento questa soluzione non convince molto De Laurentiis che però, prima di ogni decisione, si consulterà con Ancelotti. Restano comunque in lizza altre squadre per RogSchalke 04, Eintracht e Monaco così come Parma e Fiorentina. Insomma di pretendenti al centrocampista croato di certo non mancano.

CALCIOMERCATO, RETROSCENA ROG-RUIZ

A parlare della città di Siviglia in queste ore a Marko Rog ci ha pensato il compagno di squadra Fabian Ruiz che gli ha descritto un po' tutto della città andalusa ed anche nello specifico del Siviglia come club (anche se Fabian ha giocato nei rivali del Betis).

RIPRODUZIONE RISERVATA

CALCIOMERCATO TUTTE LE NEWS SULLE TRATTATIVE

calciomercato napoli rog siviglia

Le Ultime Notizie