Samardzic-Napoli, Calciomercato.com - Contatti recenti con Giuntoli: la risposta dell'Udinese

15.11.2022
21:00
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Calciomercato, arrivano i primi contatti con l'Udinese e la risposta al Napoli per l'interesse per Lazar Samardzic

Calciomercato NapoliSi scrive Lazar Samardzic, si legge talento puro. Perché il classe 2002 sta dimostrando di avere una qualità superiore alla media, qualcosa di speciale. Un sinistro preciso e potente che sa disegnare traiettorie imparabili alla quale abbina anche a una certa capacità di cambiare marcia sulla trequarti. Per Luciano Spalletti non ci sono dubbi: "Samardzic è un giocatore fortissimo, è uno Zielinski", ha detto dopo Napoli-Udinese.

Samardzic-Napoli, contatti con l'Udinese

I contatti fra SSC Napoli e Udinese sono già stati avviati, a confermarlo è Calciomercato.com:

Dall’Hertha Berlino al Lipsia con l’etichetta addosso del predestinato. Con il club della Red Bull qualche difficoltà di troppo e qualche dubbio per il futuro. Non per una società abile nello scovare i talenti come l’Udinese capace di mettere a segno un piccolo capolavoro: 3 milioni al Lipsia e contratto fino al 2026 al ragazzo. Che ora vale 7 volte tanto. Nei recenti contatti con il Napoli, la famiglia Pozzo ha ribadito la volontà di mantenere Samardzic in rosa almeno fino al termine della stagione. Poi ci sarà tempo e modo per parlarne, i rapporti tra le proprietà sono ottimi e Giuntoli ha tutta la volontà di garantirsi la pole vista la grande concorrenza, italiana ed estera, su Lazar.

Samardzic
Notizie Calcio Napoli