Sarri alla Juve, Pedullà: "Oggi a Monaco gli ultimi dettagli burocratici: voleva solo i bianconeri, firmerà un triennale"

08.06.2019
09:50
Redazione

Pedullà Juve, ultimissime sul mercato Juve dall'esperto di SportItalia. Si avvicina il passaggio di Maurizio Sarri alla Vecchia Signora.

Alfredo Pedullà sulle pagine del Corriere dello Sport racconta ormai le ultime sull'approdo di Sarri alla Juve

Prossimo allenatore Juve, trattativa Sarri ai dettagli

"Messi a posto i dettagli, si viaggerà velocemente verso il giorno che porterà il Comandante a Torino per firma, presentazione, visita alla Continassa e alle strutture. L’accordo con Andrea Agnelli sul contratto era stato già raggiunto e anche in questo caso il Chelsea era stato regolarmente avvertito. La Juve rileverà il biennale che avrebbe legato Sarri ai Blues fino al 2021, più o meno alle stesse cifre (tra i 6,5 e i 7 milioni), ma non escludiamo che possa essere inserita un’opzione, oppure direttamente un triennale. In ogni caso, si tratta di aspetti non prioritari rispetto al senso del discorso. Riepilogando: Sarri era uscito dal Chelsea, qualche mese fa, senza nascondersi e dopo un confronto molto cordiale e leale. Lo hanno accostato con forza a Milan e Roma, qualcuno al Tottenham, oppure chissà a chi. Voleva soltanto la Juve: l’avrà. Magari tuffandosi oggi, idealmente, dallo yacht di Roman Abramovic".

Notizie Calcio Napoli