Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Sarri alla Juve, Gazzetta: "Ieri primo contatto tra bianconeri e l'agente: è la pista che ha più priorità"

18.05.2019
08:30
Redazione

Mercato Juve, ci sarebbe stato un primo contatto tra la Juventus e l'agente di Maurizio Sarri. L'ex Napoli potrebbe guidare i bianconeri l'anno prossimo

Mercato Juve - "Chi prenderà il posto di Allegri?". E 'questa la domanda che tutti si stanno chiedendo dopo il comunicato ufficiale di ieri. Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Paratici e Nedved hanno già individuato dei nomi: Simone Inzaghi, Deschamps, Pochettino, Mourinho, Mihajlovic e Conte. Ma sta prendendo quota anche la pista che porta a Maurizio Sarri:

Sarri alla Juve? Ultimissime calciomercato Juventus

"Con il Napoli, da rivale, il tecnico toscano ha anche vinto allo Stadium. Il profeta del bel gioco sa come valorizzare i suoi orchestrali. E la Juve ha bisogno di una ventata di calcio-spettacolo. Già ieri c’è stato un contatto con Ramadani, l’agente che l’ha portato al Chelsea. I rapporti con la piazza londinese non sono dei migliori. Anche la Roma ha messo gli occhi su di lui, dopo il dietrofront di Conte. E può essere una rivale in questi frangenti. Il giro d’orizzonte di Paratici porterà presto ad una selezione dei pretendenti. L’impressione è che la soluzione-Sarri godrà di una sorta di priorità. Certo, l’ex tecnico del Napoli non ha risparmiato critiche al mondo bianconero. Ma non basta ciò per considerarlo un nemico".

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli