Sarri, l'agente svela: "Nessuna offerta da Zenit, Chelsea, Tottenham e Milan. Chi lo vuole paghi la clausola!"

21.05.2018
20:41
Redazione

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano russo Sport Express. Ecco quanto tradotto dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano russo Sport Express. Ecco quanto tradotto dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Non abbiamo ricevuto offerte da Chelsea, Tottenham, Milan o Zenit. Possibile che Sarri lasci il Napoli? Per ingaggiare il mio assistito un club deve pagare otto milioni di euro".

Pellegrini chiaro e preciso: "Ricevuto nessuna offerta"

Dichiarazioni forti e non banali di Pellegrini che ammette di non aver ricevuto nessuna offerta dai club che la stampa italiana ed estera attribuiscono al suo assistito. Sarri nel contratto ha una clausola di otto milioni, chi è interessato al tecnico del Napoli deve assolutamente pagarla, ma l'entourage dell'allenatore non ha ricevuto nessuna offerta.

Intanto De Laurentiis pensa ad Ancelotti

Accelerata violenta su Carlo Ancelotti, un vero e proprio all in del presidente del Napoli. Ad oggi ci sono ottime sensazioni che Ancelotti possa essere un nuovo allenatore del Napoli. Tutto potrebbe essere definito entro mercoledì. De Laurentiis resterà in Italia fino a domenica. Giovedì festeggerà gli anni e ospiterà tanti amici nella sua dimora. Vi avevamo anticipato in esclusiva su CalcioNapoli24.it.

Notizie Calcio Napoli