Sarri pronto a tornare in panchina, CorSport: lo vuole un club di Premier League!
Maurizio Sarri pronto all'immediato ritorno in panchina, ma non sarà in Italia e in Serie A dove era stato accostato a Bologna, Milan, Roma e altre società. Perché ora è un club di Premier League che lo vuole
Calciomercato - Maurizio Sarri pronto all'immediato ritorno in panchina, ma non sarà in Italia e in Serie A dove era stato accostato a Bologna, Milan, Roma e altre società. Perché ora è un club di Premier League che lo vuole.
Calciomercato: Sarri-Everton, la scelta dei Friedkin
I proprietari americani della Roma, i fratelli Friedkin, hanno da poche ore acquistato ufficialmente l'Everton in Premier League per circa 600 milioni di euro. Un grosso investimento per cercare di costruire qualcosa di importante nel calcio inglese e ora cambieranno subito allenatore.
Dopo aver fatto solo 1 punto nelle prime 5 partite è pronto l'esonero per Dyche con l'Everton che sceglie Sarri come nuovo allenatore. I Friedkin sono decisi a prendere l'ex Lazio che ha anche esperienza in Premier per ciò che ha fatto con il Chelsea vincendo anche un Europa League.
Il primo nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è proprio quello di Maurizio Sarri per l'Everton, pronto a tornare in panchina e per dare forza al nuovo progetto. Lo riporta il Corriere dello Sport.