Scambio Fagioli-Raspadori, Repubblica: il Napoli non fa decollare l'affare, il motivo
Calciomercato Napoli, non decolla l'affare Fagioli: la Juve tenta lo scambio con Raspadori ma per gli azzurri vale di più
Calciomercato SSC Napoli - L'edizione odierna di Repubblica svela il sì di Danilo agli azzurri, con Conte che lo vede come un jolly difensivo. Ma la Juventus non molla Raspadori. E poiché il Napoli chiede 20 milioni, tenta lo scambio con Fagioli:
"Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. Il club bianconero pensa di poterla coprire inserendo Nicolò Fagioli nell’operazione, un profilo che non dispiace né al direttore sportivo, Giovanni Manna, né ad Antonio Conte. Il riferimento è al secondo file del mercato perché il Napoli sta pensando di arricchire l’organico con un centrocampista che manca dopo l’addio di Zielinski. Tutto è legato alla cessione di Michael Folorunsho, pronto a lasciare dopo appena sei mesi di azzurro. La Juve lo sa e spinge per Fagioli che ha trovato poco spazio in questi mesi e cerca un nuovo progetto dove rilanciarsi.
Piace al Marsiglia, ma al Napoli non direbbe no. Centrale o mezzala di inserimento, l’identikit del 23enne nato a Piacenza è quello giusto. L’ipotesi, però, non è ancora decollata anche perché i conti (tra i due giocatori) non tornano nel senso che il club azzurro valuta Raspadori più di Fagioli".