Sfuma Svanberg-Napoli, l'ha preso il Wolfsburg! CorrSport: operazione chiusa ieri a Pinzolo, le cifre

14.07.2022
07:20
Redazione

Mercato Napoli, sfuma Svanberg: trovato ieri l'accordo per la cessione nel ritiro di Pinzolo, il Bologna incasserà 10 milioni da un noto club della Bundesliga

Calcio mercato Napoli, salta un possibile obiettivo: Mattias Svanberg giocherà il prossimo anno in Bundesliga. Il giocatore era valutato dallo scouting azzurro come opzione in caso di partenza di Fabian Ruiz o Diego Demme a centrocampo. Il suo futuro non sarà al Napoli calcio.

Svanberg-Wolfsburg, trovato l'accordo

A confermare l'imminente trasferimento del giovane jolly in Bundesliga è l'edizione odierna del Corriere dello Sport

Mattias Svanberg precisamente a Wolfsburg, dalla cessione al club tedesco del centrocampista svedese arriveranno nelle casse del Bologna sui 10 milioni di euro, bonus compresi. L’operazione l’ha praticamente chiusa ieri pomeriggio  l'ad Claudio Fenucci a Pinzolo e dintorni, mentre nel frattempo Giovanni Sartori a Casteldebole stava parlando con Daniel Arnautovic per informarlo non solo come il Bologna ritenga addirittura intoccabile Marko, ma anche come la Juventus non gli abbia mai chiesto l’attaccante austriaco nel corso della lunga trattativa che porterà Andrea Cambiaso a Bologna. 

Notizie Calcio Napoli