Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Sky - Addio Milik, balla 1mln col Napoli! Braccio di ferro con De Laurentiis, in stand-by l'affare con la Roma e anche Dzeko-Juventus

19.09.2020
12:37
Redazione

Prima l'incontro con il procuratore a Trigoria, poi le visite mediche in Svizzera. Adesso, l'attesa: proprio quando la Roma aveva in pugno Milik, l'accordo tra il Napoli e il polacco sta tardando ad arrivare. Lo racconta il sito del giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio:

"Prima di trasferirsi alla Roma, il calciatore deve risolvere con il Napoli alcune questioni, legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Un braccio di ferro è in corso tra giocatore e società, con la trattativa con i giallorossi che è finita in stand by.

Bloccatasi - per il momento - la trattativa tra la Roma e Milik, anche l'operazione che porterebbe Dzeko alla Juventu è stata interrotta: i giallorossi vogliono essere certi di aver trovato il giusto sostituto. Difficilmente si sbloccherà nel weekend, la chiusura dovrebbe slittare, nella migliore delle ipotesi, di qualche giorno"

Notizie Calcio Napoli