almendra napoli
almendra napoli

Sky - Affare Almendra, il Napoli pensa di prenderlo a febbraio dopo l'Under 20. Il Boca fissa il prezzo, può giocare in tre ruoli

23.12.2018
12:27
Redazione

Ultimissime Calciomercato Napoli. Sky da alcuni aggiornamenti circa l'affare Almendra del Boca Junior: forte l'interesse del Napoli

Calciomercato Napoli in fermento. Direttamente dalla redazione di Sky Sport 24, in occasione del focus di mercato dedicato alle squadre di Serie A, è stato fatto il punto della situazione sul possibile affare di mercato che legherebbe il Napoli al trequartista argentino del Boca Juniors Agustin Almendra.

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME SU ALMENDRA

Il Napoli pensa al futuro e si segue il centrocampista del Boca Juniors Agustin Almendra, classe 2000 che può giocare da regista, da trequartista e da mezz’ala a centrocampo. Sarà il capitano dell’Argentina, il Napoli sta pensando di prenderlo dopo il Sub20 sudamericano di febbraio (17 gennaio-10 febbraio 2019) e lasciarlo in Argentina fino a fine stagione. Ha passaporto extracomunitario, la richiesta del Boca Juniors è da 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI SU ALMENDRA

Nella giornata di ieri la notizia di mercato l'aveva lanciata anche la Gazzetta dello Sport, parlando di operazione è in fase di conclusione e che in pratica dovrebbe mancare soltanto la firma. Il club argentino aveva chiesto 20 milioni di euro per cedere il capitano della Nazionale Under 21, ma la proposta del Napoli non è andata oltre i 15 milioni di euro, comprensivi di bonus. Resta soltanto da capire se Cristiano Giuntoli vorrà portarlo a Napoli già da gennaio o farlo arrivare a giugno, quando si programmerà la prossima stagione. 

Napoli su Almendra, in Argentina lo chiamano già "la nueva joya": scheda e caratteristiche [VIDEO]

Notizie Calcio Napoli