Sky - Da Benzema a Boateng, ecco i primi sei nomi indicati da Ancelotti

24.05.2018
19:30
Redazione

Mario Giunta, giornalista esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "I nomi

Mario Giunta, giornalista esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"I nomi in orbita Napoli? Serve un portiere, i nomi sono Leno, Rui Patricio e Areola, che il Napoli sta seguendo. Come terzino, il Napoli è su Vrsaljko da tempo e su Meunier, con Ancelotti c'è la suggestione Boateng del Bayern. A centrocampo spuntano i nomi di Vidal e Renato Sanches, due vecchie conoscenze di Carlo Ancelotti. La scelta di Ancelotti potrebbe aiutare il mercato del Napoli nella fase decisionale del giocatore ad accettare Napoli. Esterni? Verdi, Chiesa, Suso, fino ad arrivare al nome dell'attaccante: Karim Benzema. Potrebbe rappresentare l'attaccante ideale per il gioco di Carlo Ancelotti. A Madrid si trova bene, ma bisogna vedere che mercato farà il Real Madrid: potrebbe trovare poco spazio. Benzema potrebbe fare un pensiero al Napoli, ma non c'è alcuna trattativa col Real al momento".

Notizie Calcio Napoli