Sky - Dybala ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah! Triennale choc per l'argentino

21.08.2024
20:00
Redazione

Calciomercato, Paulo Dybala verso l'Arabia Saudita

Calciomercato, Paulo Dybala va dritto verso l'addio alla Serie A. Come riferito dai SkySport, l'attaccante argentino ha accettato l'offerta giunta dall'Arabia Saudita e getta concretamente le basi per un possibile addio in giallorosso. L'offerta al club è bassa ma l'addio comporterebbe un risparmio di circa 14 milioni per l'ingaggio lordo da reinvestire potenzialmente sul mercato. 

Calciomercato, Dybala verso l'Arabia Saudita 

Ecco quanto si legge dal sito di Gianluca Di Marzio

La risposta è arrivata: Paulo Dybala ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah. In questi giorni a Roma era attesa la decisione definitiva dell'argentino. Così, mercoledì 21 agosto il calciatore ha scelto di lasciare l'Olimpico per vestire la maglia del club saudita.

Il giocatore ha accettato un contratto di tre anni da 75 milioni di euro totali. Nelle prossime ore l'agente dell'argentino incontrerà la Roma che dovrà decidere se accettare un indennizzo di circa 3 milioni di euro. 

Una cifra quindi notevolmente più bassa rispetto alla clausola da 12 che era in scadenza il primo d'agosto. La palla dunque passa al club giallorosso per la decisione finale.

Notizie Calcio Napoli