Amrabat

Sky - Il Napoli ha messo le mani su Amrabat, offerta di 10mln al Verona! Arriverebbe a giugno

26.11.2019
13:55
Redazione

Amrabat Verona, il Napoli ci prova! Come riporta da Sky Sport la SSC Napoli ha già presentato la prima offerta di 10 milioni per chiudere subito. Il verona chiede qualcosa in più

Calciomercato Napoli - Il Napoli ha messo le mani su Sofyan Amrabat, centrocampista olandese del Verona: è stata avviata una trattativa per acquistarlo adesso e lasciarlo fino a giugno. Non può arrivare a gennaio perchè ha già giocato con Bruges e Verona durante la stagione corrente.

Amrabat

Amrabat-Verona, il Napoli prova a chiudere già ora

A riferire la notizia sono i colleghi di Sky Sport: il Napoli sta cercando di chiudere l’operazione adesso, su di lui anche Inter e Fiorentina ma l’offerta del club azzurro è di circa

dieci milioni di euro, che però non accontenta ancora del tutto il Verona che chiede una cifra più alta per lasciar partire il calciatore. Amrabat è passato al Verona in estate dal Bruges con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto già fissato a 3.5 milioni di euro.

Tra Napoli e Verona dunque, come riportato da Sky Sport, c’è ancora un po’ di distanza sulla valutazione del cartellino di Amrabat, ma la società azzurra ha intenzione di provare a chiudere in fretta l’operazione per battere la concorrenza dei club di Serie A. Nella giornata di lunedì i contatti tra le due società sono stati continui, c’è inoltre stata una conference call a Verona tra il ds azzurro Giuntoli e gli agenti del calciatore: Napoli in pole.

Notizie Calcio Napoli