Sky - Il Napoli ha opzionato Olivera del Getafe per giugno! Tentativo in corso per anticipare l'arrivo: cifre e dettagli

21.01.2022
23:10
Redazione

Il Napoli ha in pugno il terzino sinistro del Getafe.

Calciomercato Napoli - Napoli alla ricerca di un terzino sinistro da parecchio tempo e che, negli ultimi giorni, ha mosso i primi passi per l'argentino Nicolas Tagliafico dell'Ajax. L'allenatore Erik ten Hag, però, vorrebbe opporsi alla sua cessione. Il 29enne, però, non è l'unico obiettivo azzurro: è stato opzionato un altro obiettivo già sentito, anche nelle scorse sessioni di calciomercato, ovvero Mathias Olivera del Getafe.

Napoli Mathias Olivera, l'offerta

È pronta un’offerta che si aggira tra i 10 e gli 11 milioni di euro complessivi, ma la formula cercata è sempre la stessa: il prestito, ma con obbligo di riscatto incondizionato. Il Getafe, però, non vorrebbe lasciar andare il suo terzino in questa sessione di mercato, ma potrebbe anche capitolare. In caso la trattativa non dovesse chiudersi positivamente per questo gennaio, però, si chiuderà certamente per giugno. Il Napoli, però, tenterà di anticipare l'arrivo.

Notizie Calcio Napoli