Sky - Il Napoli tratta con Kim Min-jae: ecco quanto vale veramente la clausola, dipende dal fatturato!

29.03.2023
19:30
Redazione

Ultime news calcio mercato Napoli - Mentre gli azzurri gli offrono il rinnovo, i top club tentano Kim Min-Jae: ecco quanto vale la clausola rescissoria

Calciomercato NapoliArrivano aggiornamenti sul rinnovo e sul futuro di Kim Min-jae, dai colleghi di Sky Sport. Si parla tanto dell'interesse di top club per l'estate, complice la possibilità di strapparlo al Napoli pagando la clausola rescissoria. Col club azzurro che ci prova, a cercare un nuovo accordo con un prolungamento che vada ad eliminare la clausola rescissoria presente nel contratto attuale.

Futuro Kim Min-jae tra Napoli e il valore della clausola

Come raccontato da Gianluca Di Marzio a Campo Aperto su Sky Sport 24, ecco la situazione attuale di Kim Min-jae:

"Quello più importante, impellente, per il Napoli, per le caratteristiche del contratto firmato, è quello di Kim Min-jae: c'è una clausola rescissoria, due step. Una da 50 milioni per un club non top e una da 70 milioni per un top club. Sono briciole per le squadre di Premier League. Il Napoli lavora ad un nuovo contratto per eliminarne la clausola".

Kim Min-jae e De Laurentiis

Quanto vale la clausola rescissoria di Kim Min-Jae: la cifra

E Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha aggiunto al discorso:

"Sì, una clausola indicizzata: parametrata al fatturato della squadra che potrebbe pagare la clausola. Valida solo per l'estero, fra il 1-15 luglio. Il dialogo va avanti da un po', già in Turchia c'erano i dirigenti di Kim Min-jae. Le tentazioni si annunciano forti in estate. Anche perché dalla Premier League potrebbero proporgli contratti importanti. E la clausola parte da 50-55 milioni e arriva a 70 milioni circa".

Notizie Calcio Napoli