
Sky - Insigne, il Toronto fa sul serio: c'è l'offerta al ragazzo, garantiti tutti i benefit desiderati
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e la cessione di Lorenzo Insigne, il Toronto si muove concretamente e presenta la sua offerta
Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono gli occhi della Major League Soccer su Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli con il contratto in scadenza nell'estate del 2022. A tal proposito arrivano delle novità non di poco conto da Sky Sport.
Insigne-Toronto, c'è l'offerta
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio parla dell'addio di Insigne da Napoli, infatti, sul proprio portale ha pubblicato i seguenti aggiornamenti. Il Toronto, infatti, avrebbe presentato un'offerta molto importante dal punto di vista economico a Lorenzo Insigne, garantendogli tutti i benefit desiderati. A questo punto la palla passa al capitano partenopeo, che insieme alla famiglia dovrà decidere che cosa fare e dove orientare il proprio futuro. Ricordiamo che, al momento, l'offerta del Napoli per il rinnovo è lontanissima da quelle che sono le aspettative del ragazzo.
