Sky - La verità su Milik, offerta per Witsel e ultimatum per Herrera: le ultime
Il collega Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sul calciomercato: "I contatti per Milik vanno avanti da diversi giorni, il giocatore oggi è stato a Napoli perché è stato invitato dal club partenopeo per quanto mi risulta e tra oggi e domani ci sarà l'incontro tra le parti. Non è solo una vacanza, altrimenti non avrebbe portato con sé il procuratore. Poi nessuno conferma perché da quanto so l'Ajax non ha dato l'autorizzazione, non sapendo di questa situazione. La società azzurra vuole presentare il proprio progetto al giocatore, poi se sarà convinto si tratterà col club olandese. L'arrivo del polacco porterebbe a un addio di Gabbiadini, con l'Inter non c'è nulla di concreto ma gli interessi soprattutto all'estero non mancano".
Su Witsel: "Il Napoli ha fatto un'offerta al giocatore più bassa rispetto all'Everton, ora deve decidere lui: accettare meno soldi ma Champions oppure viceversa. Per Herrera ci sarà un incontro da dentro o fuori nelle prossime ore, il Napoli si è un po' stufato. Si attende anche per Zielinski, anche se in questo caso l'Udinese è alleata di De Laurentiis e Zuniga al Watford si può fare a prescindere. Per Pereyra c'è stato l'incontro con la Juventus ma la richiesta è di 18 mln mentre la dirigenza campana vorrebbe spenderne di meno".
Su Pjaca: "E' orientato verso altre realtà, non perché rifiuti Napoli ma perché le piste Juve e Milan sono aperte da un po'. Per Rog invece si può chiudere e con la Dinamo Zagabria si potrebbe aprire anche la pista per Cioric".