Sky, Massara: "Annuncio di James-Napoli entro 48 ore! Per Manolas c'è una strategia chiara"

20.06.2019
15:20
Redazione

Dario Massara giornalista di Sky Sport è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli.

"Credo che le parole di De Laurentiis su James Rodriguez non lasciano spazio a tante ipotesi: entro 48 ore potrebbe arrivare l'annuncio. C'è da limare la cifra del prestito e del riscatto ma dopo la prestazione di stanotte non sarà facilissimo. Cambio di rotta del Real per un affare col Psg? Per come siano messe le due squadre, Napoli e Real, è una trattativa talmente avanti che difficilmente si può arenare.

James esclude Lozano? Non è scontato che possano essere entrambi del Napoli ma è chiaro che stiamo parlando dello steso settore, di cifre alte e arrivando James è difficile che possa arrivare senza che un altro attaccante sia in uscita. Ad esempio Mertens. La vedo difficile che Lozano vengo inserito in un reparto con Milik, Callejon, James, Verdi, Ounas e Younes.

Manolas? Dietro alle parole del presidente del Napoli presumo che ci sia tanta strategia per far capire che non è in cima ma sono convinto che per il Napoli sia una priorità. Può portarlo a casa. Importante la figura di Diawara che Napoli che parte da 25 non c'è accordo sulle cifre ma alla Roma può servire ha ancora tanta prospettiva.

Inglese e Rog? Tantissime richieste per Inglese, lì la lista è davvero lunga: il Napoli deve scegliere solo dove mandarlo a giocare a partire dall'Atalanta ma ci sono almeno altre sei squadra. Per Rog c'è il Parma ma qualche possibilità che vada all'estero"

Notizie Calcio Napoli