Sky, Modugno: "Deulofeu? Napoli e Udinese devono trovarsi, non mi risulta un accordo totale"

05.07.2022
18:20
Redazione

Affare fatto per Gerard Deulofeu dall'Udinese al Napoli? Non sembra esserci ancora accordo totale

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni.

Affare fatto per Deulofeu dall'Udinese al Napoli?

“Koulibaly? Quando hai un giocatore di quel livello con un solo anno di contratto e con un potenziale mercato, ci si prepara e si cerca uno che quantomeno si avvicini a quel livello. Il Napoli ha delle soluzioni, tra Mileknovic della Fiorentina o Kim del Fenerbahce. Ce ne saranno sicuramente altre, profili importanti.

Deulofeu? Napoli e Udinese devono mettersi d’accordo, così come col giocatore: i discorsi sono aperti da tempo, non mi risulta un accordo totale tra le parti. Partissero Ounas o Politano, il Napoli necessiterebbe di un identikit come quello di Deulofeu: però non mi risulta sia tutto già definito.

Politano? Un mese fa ha fatto il titolare in Nazionale, ha mercato e nel Napoli non mi pare ci siano incedibili. Però va valutato per ciò che vale. Le parole dell’agente su Spalletti? I mal di pancia vanno e vengono, sono professionisti con contratti importanti ed obiettivi da conseguire: eventualmente è tutto ricomponibile, però il mercato è lungo e con una offerta seria si prende in considerazione”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli