
Sky - Napoli-Man Utd, contatti continui: possibile cambio formula per il Sì di Hojlund
Calciomercato Napoli, il club azzurro è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Lukaku e punta forte su Rasmus Hojlund.
Secondo quanto riferisce Sky Sport il sodalizio partenopeo sarebbe disposto a cambiare formula di trasferimento, preferendo un prestito con obbligo di riscatto per convincere il bomber del Manchester United ad accettare la destinazione. Hojlund è la prima scelta per rinforzare l’attacco di Antonio Conte.
In alternativa, restano in lizza anche Artem Dovbyk e Nicolas Jackson. I contatti con le società interessate sono continui. Questo è quello che si apprende dal portale di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky:
Calcio mercato Napoli, le ultimissime
"Rasmus Hojlund può tornare in Serie A. L’attaccante danese è una priorità per il Napoli, che cerca un rinforzo nel reparto avanzato dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. Contatti continui tra le parti, con gli azzurri che non escludono di cambiare formula pur di arrivare all’attaccante danese.
Gli azzurri non escludono di cambiare la formula del trasferimento pur di convincere l’ex Atalanta, con un prestito con obbligo di riscatto anzichè diritto. Il classe 2003 è il primo nome per rinforzare l’attacco a disposizione di Antonio Conte. Il secondo nella lista dei campioni d’Italia è quello di Artem Dovbyk, ma c’è anche Nicolas Jackson del Chelsea".