Sky - Napoli, si lavora ad un triennale per Gattuso! Su Zielinski clausola da 100 mln, respinti gli attacchi del Liverpool

21.05.2020
15:00
Redazione

Calciomercato Sky - Il Napoli a lavoro per un contratto triennale per Gennaro Gattuso. Per Zielinski rifiutate offerte del Liverpoool, si pensa alla clausola da 100 milioni

Calciomercato Napoli - Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato durante l'edizione pomeridiana di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Rinnovi? La strategia del Napoli è in due tappe, prima i rinnovi, poi le cessioni. In un momento di rivoluzione già iniziata a gennaio, il Napoli si è portato avanti con gli arrivi di Demme, Politano e Lobotka e i programmati Petagna e Rrahmani. Per Mertens, c'è l'intesa e poi arriverà l'annuncio. Zielinski presto sarà blindato, respinte le sirene inglesi e il Liverpool di Klopp: è un potenziale fuoriclasse, una clausola rescissoria da circa 100 milioni di euro con diversi parametri sarà posta nel contratto. 

Gattuso? Ci sarà anche il suo di contratto nella pianificazione, i dialoghi, i sondaggi e i primissimi approcci son già cominciati, si comincia a ragionare su un triennale. Discorsi da sviluppare, ma Gattuso è al centro del progetto".

Notizie Calcio Napoli