Sky - Non si ferma il Napoli, tre colpi in arrivo: incontro a Dimaro col Torino per Milinkovic

18.07.2025
19:16
Redazione

Il giornalista Luca Marchetti sui canali Sky ha riferito le ultime sulle trattative di calciomercato del Napoli: 

Calciomercato Napoli

"Non si ferma il Napoli, e non si ferma nemmeno il mercato azzurro. A breve ascolteremo probabilmente anche le parole di Antonio Conte sull'argomento, ma nel frattempo emergono sviluppi concreti sulle prossime mosse del club. Come già anticipato da giorni, uno dei prossimi arrivi sarà un esterno offensivo. Il nome in cima alla lista è Dan Ndoye: il Napoli ha già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore, e ora si prepara ad avviare la trattativa con il Bologna. L’idea del club è quella di inserire Zanoli nell’operazione per abbassare la parte cash dell’offerta, dato che il Bologna parte da una valutazione di circa 45 milioni di euro.

L’inserimento del terzino, in uscita da Napoli, potrebbe essere una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti, considerando anche l’interesse dei rossoblù. Il secondo obiettivo, ormai noto da tempo, è un esterno destro difensivo: si tratta di Juanlu Sanchez. La trattativa va avanti da settimane e il Napoli aspetta con pazienza che il club spagnolo ammorbidisca le sue richieste economiche.

Ma non è finita qui. Domani, a Dimaro, è previsto un incontro tra il Napoli e il Torino per discutere dell’ultimo tassello mancante: il portiere. Il Torino è interessato a Gollini, e il Napoli potrebbe sfruttare questa occasione per chiedere informazioni su Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore che piace molto alla dirigenza azzurra. Il serbo ha una valutazione importante, attorno ai 20 milioni di euro, ovvero la cifra che il Napoli ha recentemente speso per Gollini. L’obiettivo, comunque, non è quello di prendere un semplice secondo portiere: il Napoli vuole un titolare che possa giocarsi il posto con Alex Meret. Nonostante il recente rinnovo biennale e i due scudetti conquistati, l’intenzione è chiara: aumentare la concorrenza in ogni reparto, compreso quello tra i pali".

Notizie Calcio Napoli