Sky - Nuovo affondo per Garnacho, sono ore importanti: la strategia del Napoli

27.01.2025
13:50
Redazione

Ultime notizie calciomercato, sono ore importanti per Garnacho al Napoli: la strategia di Manna, prima l'accordo con gli agenti e poi si torna dal Man Utd

Calciomercato Napoli - Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport 24 nell'edizione mercato di poco fa, ribadendo l'ulteriore tentativo in corso di Manna per portare Alejandro Garnacho in azzurro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sono ore importanti per Garnacho, l'idea del Napoli è andare a blindare l'accordo col giocatore per poi ripresentarsi dal Manchester United. Che finora ha sempre risposto circa 70 milioni di euro come richiesta. Garnacho è sempre stato il primo nome del Napoli che però non vuole spendere cifre folli. Mentre su Adeyemi, non vorrebbe lasciare il Borussia Dortmund a gennaio e quindi preferirebbe rimandare ogni discorso all'estate. Per ora quindi lì dovresti convincere il calciatore ad anticipare l'addio al Borussia, che vorrebbe restare vicino alla famiglia che vive in Svizzera".

E sul sito di SKy Sport, si legge:

"Previsti nelle prossime ore nuovi contatti tra Napoli e Manchester United per Garnacho. I due club erano rimasti in parola per risentirsi a inizio settimana e cercare una quadra. Il Napoli vuole chiudere l’accordo economico con il giocatore e con l’agente puntando poi sulla loro volontà per far abbassare le richieste dello United – con cui resta distanza domanda-offerta. Il Chelsea, altro club che segue lo spagnolo, non ha ancora mostrato un interesse ufficiale e Garnacho sta dando priorità sempre al Napoli".

Garnacho e gli agenti

E arrivano conferme dal collega Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sports DE, che via X scrive su Garnacho:

"Sappiamo che Chelsea e Manchester United restano in contatto per quanto riguarda il trasferimento di Christopher Nkunku, affare che porteranno avanti fino al giorno della scadenza del mercato. Questo anche perché una partenza di Alejandro Garnacho rimane ancora uno scenario possibile. Nkunku è aperto al trasferimento".

Notizie Calcio Napoli