Sky - Piccola rinuncia di Higuain per la Juve, Napoli scatenato: assalto a Milik, Icardi e Tolisso! Sullo sfondo anche Candreva

26.07.2016
20:50
Redazione

Presente negli studi di SKySport24, Luca Marchetti ha fatto il punto su Gonzalo Higuain e il calciomercato partenopeo: "C'è una curiosità legata a questa vicenda, ossia che c'è stato un cerchio che si è chiuso: dalla Lega alla Lega. Otto giorni fa proprio lì ci fu infatti il primo approccio, con Marotta che rivelò di non voler pagare la clausola sorridendo però quando gli chiedevano se "era per ora". Oggi l'Ad aveva due fogli, uno era il contratto del Pipita e l'altro il pagamento della clausola rescissoria. Quinquennale da 7.5 milioni netti per il giocatore,  cifre diverse rispetto alle iniziali. L'argentino ha rinunciato a un po' di soldi per un anno in più di contratto, con un po' di diritto d'immagine da parte". 

Poi continua: "Milik è estremamente vicino, c'è l'accordo con l'Ajax per 25 milioni di euro più cinque di bonus. Il giocatore non è stato convocato per il preliminare di stasera anche perché ha iniziato ad allenarsi da pochissimo, ma nella prossima settimana si chiuderà. Serve tempo, si sa che la stesura dei contratti del Napoli è un po' particolare. E' il primo nome come vicinanza, ma non come gradimento. Non che non piaccia, anzi, ma è Icardi il primissimo obiettivo per il quale c'è stato un ulteriore rilancio da 50 milioni di euro. Sarà determinante la sua volontà in questa vicenda". 

Su Tolisso: "L'ultima offerta è da 26 milioni di euro più bonus. Non è scomparsa nemmeno definitivamente l'idea Candreva, ma quest'ultimo preferirebbe l'Inter".

Notizie Calcio Napoli