
Sky - Raspadori-Napoli, proseguono i contatti telefonici: nuova offerta, domani incontro col Sassuolo! L'attaccante in pressing
Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori si avvicina, nuovo incontro domani col Sassuolo: l'agente rifiuta il rinnovo, ecco la situazione secondo Sky Sport
Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti dalla redazione di Sky Sport per quanto riguarda i nuovi contatti fra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori:
Raspadori, nuovo incontro Napoli-Sassuolo
"Il Napoli non molla Giacomo Raspadori. Continuano ad andare avanti i contatti telefonici tra gli azzurri e il Sassuolo per cercare di ridurre la distanza tra domanda e offerta (proposta da 30 milioni complessivi, richiesta da 40 più bonus con percentuale sulla percentuale rivendita). Nella giornata di lunedì dovrebbe esserci un nuovo incontro per cercare di avvicinarsi, con il giocatore e il suo entourage che resistono nel non rinnovare con il Sassuolo forndendo al Napoli un assist importante.
Continuano infatti i contatti telefonici tra il Napoli e il Sassuolo per la trattativa per Giacomo Raspadori e già domani, 8 agosto, dovrebbe esserci un nuovo incontro per cercare di avvicinarsi. Il Napoli vuole alzare l'offerta per convincere il Sassuolo. Intanto, Raspadori continua a confermare la volontà di andar via: sia il giocatore che i suoi agenti resistono nel non voler rinnovare il contratto con il Sassuolo. Questo è sicuramente un punto a favore del Napoli, che ha quasi ricevuto un "assist" dall'attaccante per avvicinare domanda e offerta.
Qualora il Napoli dovesse riuscire a chiudere la trattativa per Raspadori, Spalletti sarebbe pronto a cambiare sistema di gioco. Infatti molto probabilmente non arriverà un sostituto di Fabian Ruiz, che è sempre più vicino al Paris Saint Germain, con l'allenatore azzurro che passerebbe dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Per i due posti a centrocampo Spalletti ha già a disposizione 5 giocatori, per cui un sostituto dello spagnolo sarebbe superfluo".
