Sky - Spinazzola verso l'addio al Napoli, scelto Biraghi come sostituto

11.12.2024
19:10
Redazione

Il Napoli già a lavoro in vista del calciomercato di gennaio e ci saranno dei nuovi arrivi per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Arriva la conferma da Sky Sport sul possibile addio di Leonardo Spinazzola che sembra aver deluso dopo pochi mesi, già scelto il suo sostituto

Calciomercato Napoli - Il Napoli già a lavoro in vista del calciomercato di gennaio e ci saranno dei nuovi arrivi per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Arriva la conferma da Sky Sport sul possibile addio di Leonardo Spinazzola che sembra aver deluso dopo pochi mesi, già scelto il suo sostituto.

Calciomercato Napoli: Biraghi al posto di Spinazzola

Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l'ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. Gli azzurri per sostituirlo pensano a Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato per scelta tecnica per la sfida contro il LASK.

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo 6 mesi. Arrivato per fare il quinto a sinistra, il numero 37 ha perso minutaggio con il passaggio alla difesa a 4 di Conte, e dopo un incontro con l'allenatore c'è stata l'apertura per una possibile partenza in caso di interesse da parte di altre squadre.

Al suo posto i campani avrebbero individuato come soluzione di esperienza Cristiano Biraghi, che proprio oggi non è stato convocato da Palladino per scelta tecnica ed è sempre più ai margini del progetto della Fiorentina. Il capitano viola andrà sicuramente via a gennaio e a quel punto se il Napoli dovesse trovare una soluzione per Spinazzola potrebbe fiondarsi su di lui. A riportarlo è il collega di Sky, Gianluca Di Marzio

Notizie Calcio Napoli