Simone Verdi esulta con la maglia del Bologna
Simone Verdi esulta con la maglia del Bologna

Sky - Verdi ha avuto un ripensamento! L'affare può saltare, Giuntoli non ha dato ultimatum

15.01.2018
19:05
Redazione

Simone Verdi ha avuto un ulteriore ripensamento sul trasferimento al Napoli. Sembra che il ragazzo nutra ulteriori dubbi sul trasferimento a gennaio. Nel frattempo, Giuntoli non ha dato nessun ultimatum ma ha pronte due alternative.

Verdi-Napoli, si resta sul semaforo arancione. I colleghi di Sky Sport forniscono aggiornamenti sulla trattativa del trequartista del Bologna. C’è ancora indecisione da parte del ragazzo, oggi non si è allenato ma era del tutto previsto. Verdi non ha ancora preso una decisione: in questo momento è più possibile un non trasferimento che un trasferimento.

Il problema non sarebbe la destinazione

Verdi non vede di buon grado il passaggio a gennaio, è tornato e ha avuto un ripensamento ulteriore. Il Napoli non vuole forzare la decisione del giocatore, Giuntoli non porrà ultimatum al ragazzo.

Le due alternative di Giuntoli

Chiaro che adesso la società deciderà come muoversi in alternativa: Politano e Deulofeu. Il Sassuolo non vuole cedere il primo, ma il Napoli aspetta ancora la decisione finale di Verdi.

Le cifre dell'affare Verdi

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro più bonus. Mentre al ragazzo andrebbe un quadriennale da 1.7 più bonus con opzione per un quinto anno.

Sul sito gianlucadimarzio.com specificano: 

Verdi continua a essere combattuto sul proprio, prossimo futuro: dalla tendenza verso il sì di ieri a quella verso il no odierno, con una convinzione non ancora totale per un possibile trasferimento a gennaio al di là della meta proposta.

Notizie Calcio Napoli